DECIMA TAPPA: RUNNER IN VISTA A BERGAMO

Sabato 24 giugno Runner in Vista arriva a Bergamo e parte dal Centro Commerciale Continente Mapello. Ritrovo sia per il ritiro dei pettorali che per la partenza alle ore 9 nel parcheggio esterno di fronte all’ingresso del Centro. Il percorso si addentrerà poi nella pianura circostante non lontano dal fiume Brembo.

Ecco alcune informazioni utili per tutti:

  • E’ sempre meglio arrivare con un po’ di anticipo: ti consigliamo almeno 30 minuti prima dell’inizio della tappa.
  • Il percorso sarà di 5km e a passo libero, sceglierai tu come affrontarlo. Potrai camminare, correre, pedalare, da solo o in compagnia. Qualcuno arriverà primo ma tutti i partecipanti saranno vincitori allo stesso modo!
  • L’intento di Runner in Vista è di coinvolgere tutti, senza eccezioni: runner, bambini, amici a quattro zampe, sportivi, famiglie, vedenti e non vedenti.
  • Quando arrivi presentati presso l’area iscrizioni: se sei già iscritto online potrai ritirare subito il pettorale, lo scaldacollo per correre al buio e il laccetto per partecipare come guida. Potrai ritirare anche la T-shirt tecnica Runner in Vista e indossarla per entrare da subito nello spirito dell’evento.
  • Non sei ancora iscritto? Potrai farlo anche il giorno stesso nell’area di partenza.
  • Al termine della camminata, e comunque a partire dalle 9.30, presenta il pettorale nella postazione allestita nella galleria del Centro Commerciale per ritirare il pacco gara completo di zainetto, scaldacollo e prodotti offerti dagli sponsor tecnici.
  • Noi ci auguriamo una bella mattina soleggiata ma la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

La tappa del Centro Commerciale Continente Mapello è stata possibile anche grazie alla collaborazione di Gruppo Podisti ARCI Mapello e Geam Mapello.

Ringraziamo gli sponsor locali Ipercoop e DF Sport Specialist.

E’ tutto pronto, manchi solo tu. Vieni, corri, sostieni e dona. Ti aspettiamo!

DECIMA TAPPA: RUNNER IN VISTA A BERGAMO