DESTINAZIONE CAMPI BISENZIO

13 maggio, seconda tappa, destinazione Campi Bisenzio (FI). Il nuovo percorso di Runner in Vista, disegnato in collaborazione con l’Atletica Campi e l’Atletica Signa, si snoda all’interno del Parco della Marinella e si estende dal corso dell’omonimo torrente fino al parcheggio del centro commerciale I Gigli, partenza e arrivo della camminata.

Il parco è stato realizzato grazie ad un’iniziativa privata in convenzione con il Comune e ha goduto di ampliamenti successivi che ne hanno determinato la fisionomia attuale. Ad oggi vanta un giardino attrezzato, un percorso vita con strutture ginniche per chi vuole svolgere attività fisica all’aria aperta e panchine, sentieri ciclabili ed un gazebo, ideale per chi vuole alternare momenti di completo relax all’attività fisica. Una passerella in legno collega il parcheggio del centro commerciale col parco e garantisce il passaggio di pedoni e ciclisti dall’uno all’altro in tutta sicurezza.

Runner Fiorentini, vi allenate in questo parco? Se già lo conoscete sarete i perfetti padroni di casa, se ancora non lo conoscete Runner in Vista sarà l’occasione perfetta per una nuova esperienza. Non mancate!

DESTINAZIONE CAMPI BISENZIO