DI CORSA ALLE TERME

DI CORSA ALLE TERME

Venerdì 2 giugno Runner in Vista farà tappa a Viterbo. Correremo e cammineremo su un percorso disegnato in collaborazione con la ASD Viterbo Runners che avrà come partenza e arrivo il Centro Commerciale Tuscia e si addentrerà poi nella campagna viterbese, fino a raggiungere il Parco del Bullicame e l’Orto Botanico.

I dintorni di Viterbo offrono un vario assortimento di possibilità per gli amanti delle terme in libertà e quelle del Bullicame sono al tempo stesso un luogo di relax e benessere e un’attrazione storico-culturale. La sorgente  è infatti la più nota della zona con una temperatura di 55°C che affiora in un laghetto formato dal profondo cratere naturale citato anche da Dante nella Divina Commedia.

Di fronte all’entrata del parco, inoltre, è possibile visitare il rigoglioso Orto Botanico, un angolo di natura in mezzo al cemento con serre  e laghi artificiali molto suggestivi che richiamo uccelli migratori.

Dopo la tappa di Runner in Vista vi aspetta un week end all’insegna di relax, benessere e natura quindi: non potete mancare!

DI CORSA ALLE TERME