GRAZIE BERGAMO

Penultima tappa di Runner in Vista: sabato 24 giugno il nostro tour ha raggiunto la città di Bergamo e il Centro Commerciale Continente Mapello. E’ stata ancora una grande festa.

Quasi 200 partecipanti hanno contribuito a rendere una giornata stupenda ancora più speciale partecipando con cuore e gambe alla nostra raccolta fondi. Tutti si sono messi in gioco e hanno affrontato il percorso attraversando campi di grano e la bella natura circostante, ciascuno secondo il proprio ritmo e le proprie possibilità. Ha corso con noi anche Maurizio, direttore del Centro, e in tanti hanno voluto provare l’esperienza di correre al buio, con la fascia scaldacollo Runner in Vista sugli occhi, come ad esempio Ignazio, Angela e Giovanni. C’è anche chi ha corso davvero, come Giulio, fantastico runner ipovedente con quattro paraolimpiadi alle spalle e un record italiano ancora di tutto rispetto, accompagnato dalle quattro zampe di Lisa e dagli amici Rocco e Angelo. Tutti insieme, con le famiglie, i bambini, i runner, tutti insieme per un’esperienza nuova che ha colpito tutti.

Grazie quindi a tutti i presenti che hanno trascorso la mattina con noi, a chi ci ha aiutato e sostenuto: il Gruppo Podisti ARCI Mapello, Gruppo Podistico Caprino, Ipercoop Mapello, Sport Specialist, a tutti i volontari.

Grazie al Comune di Brembate di Sopra e al Comune di Mapello per il patrocinio.

 

La prossima tappa sarà l’ultima. Non perdete l’occasione di partecipare a qualcosa di speciale, vi aspettiamo.

GRAZIE BERGAMO