GRAZIE GRAVELLONA TOCE

 

Ed è arrivata anche l’ultima tappa di Runner in Vista: sabato 1 luglio il nostro tour ha raggiunto la città di Gravellona Toce e il Centro Commerciale Le Isole. E’ stata una giornata particolarmente commovente, ricca di simpatia, partecipazione e dei valori che hanno dato origine a questo meraviglioso progetto.

Un centinaio di partecipanti hanno risposto alla chiamata della solidarietà e affrontato il bellissimo percorso immerso nel verde con il sorriso dell’altruismo che ha contraddistinto in questi mesi tutti gli appuntamenti di Runner in Vista. Abbiamo camminato e corso insieme, abbiamo imparato a vedere in modo diverso, a compiere gesti concreti per chi è meno fortunato. Abbiamo scoperto persone speciali come la coppia di Belluno che ha partecipato alla tappa delle Isole e ci ha insegnato la forza del coraggio, dell’altruismo, dell’amore e il potere inclusivo dello sport.

Grazie quindi a tutti quelli che hanno partecipato e contribuito, in qualsiasi modo. Grazie al Centro Commerciale Le Isole per aver avuto il coraggio di percorrere strade nuove, grazie a Running VCO, a Vanni Besutti, ad ASD Gravellona VCO, al Comune di Gravellona Toce, alla Croce Rossa, all’UICI di Novara e a tutti i volontari presenti.

E’ stata un’esperienza indimenticabile.

GRAZIE GRAVELLONA TOCE