GRAZIE POMEZIA

Il tour di Runner in Vista si sta avvicinando al termine e sabato 17 giugno ha raggiunto Pomezia, ospite del Centro Commerciale Sedici Pini. Come già a Sassari anche questa volta abbiamo risvegliato i muscoli grazie alle preziose indicazioni di Patrizia: una partenza alla grandissima!

Nonostante fosse ormai la terza tappa in Lazio, anche in questa occasione la vostra generosità e la vostra adesione sono state fantastiche: quasi 150 partecipanti che hanno camminato, corso, accompagnato, nel più autentico spirito Runner in Vista. Ci sono stati runner veloci, camminatori pazienti, famiglie, e soprattutto tante mamme di Pomezia con i loro bambini. Tutti hanno contribuito a rendere speciale l’evento, e ci siete piaciuti tanto!

Grazie quindi a tutti quelli che hanno deciso di essere presenti. La tappa dei Sedici Pini non sarebbe stata la stessa senza ASD Pomezia, Amatori Pomezia e Podistica Pomezia, gli amici di Valeas Club, le Mammme di Pomezia, l’Associazione Thyrrenum, La Casa dell’Albero, Area Comunicazione SPES, Image Sporting Club, ProLoco Roma, ProLoco Pomezia e oggiroma.it

La prossima tappa aspetta solo voi! Non mancate.

GRAZIE POMEZIA