GRAZIE SASSARI

Sabato 10 giugno Runner in Vista è sbarcato in Sardegna e anche in questo caso, come era già successo per tutte le altre tappe, l’accoglienza è stata fantastica. Siamo partiti dal Centro Commerciale Tanit e abbiamo risvegliato i muscoli a suon di musica sotto l’occhio vigile di due esperti di fitness: ci è piaciuto talmente tanto che vorremmo ripetere l’esperienza al più presto! Dopo il riscaldamento quasi duecento partecipanti hanno poi attraversato per la prima volta il centro storico di una città: Runner in Vista ha davvero toccato il cuore di Sassari. E questo è lo spirito del nostro progetto: vicinanza, condivisione, partecipazione, inclusione. Ogni tappa in modo diverso e unico, ogni tappa con il suo racconto e le sue emozioni.

Grazie quindi a tutti quelli che hanno partecipato e hanno contribuito con la loro presenza e il loro supporto a rendere speciale anche questo appuntamento. Runner in Vista a Sassari non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di Scuola Sarda del Cammino, Msp Sassari, Guardia Nazionali Sassari, Cisom Sassari, Comune di Sassari e Polizia Municipale di Sassari.

Il nostro ringraziamento anche agli sponsor Decathlon Sassari e Banco di Sardegna.

Grazie a tutti i runner, a tutti i bambini, a tutti i genitori, a tutti quelli che hanno camminato e a tutti quelli che semplicemente sono stati con noi, e hanno dimostrato che la solidarietà può essere anche tanto divertente!

La prossima tappa aspetta solo voi!

 

 

GRAZIE SASSARI