L’ AVVENTURA CONTINUA

 

Sabato 3 giugno il Centro Commerciale Torri Bianche di Vimercate ha ospitato la settima tappa di Runner in Vista. L’esperienza del nostro charity tour si arricchisce di nuovi protagonisti e di nuove storie, tutte all’insegna della condivisione e della solidarietà. E di numeri che continuano a crescere!

Questa volta eravate oltre 350 e siete arrivati prestissimo, pieni di energia e di voglia di mettervi in gioco. Come Antonio, che per la prima volta ha accompagnato Valentina e ha sperimentato da vicino la soddisfazione di rendersi utile. O come Filiberto, che riesce sempre a tenersi in movimento nonostante le sue difficoltà e anche se conosce bene il territorio non aveva mai partecipato a una camminata così speciale e già si prepara alla prossima edizione!

Il nostro grazie allora a chi ha camminato, a chi ha pedalato, a chi ha spinto passeggini, a chi ha guidato, a chi si è lasciato guidare, a chi ha tenuto la mano, a chi ha parlato e riso, a chi ha corso forte, a chi non ha corso per niente ma ha aiutato tanto.

Grazie a UICI Monza, a tutti gli amici di DE RAN CLAB, GClub Torribianche, e TORRI SPORT, ai Carabinieri in congedo Vimercate, AVPS Vimercate e al Comune di Vimercate per il patrocinio.

La nostra avventura continua, non mancate ai prossimi appuntamenti. Runner in Vista vi aspetta nella tappa più vicina. Non mancate!

L’ AVVENTURA CONTINUA