MARI, MONTI E SOLIDARIETA’

Sì è conclusa domenica 28 al Centro Commerciale Itaca di Formia il quinto appuntamento di Runner in Vista, una tappa particolarmente rosa con una vincitrice e tante partecipanti.

E’ stata di nuovo una bellissima giornata di sole che ha accompagnato più di 100 iscritti che hanno affrontato un percorso vario e stimolante immerso nella natura con scorci incantevoli e vista mare. Tutti hanno affrontato la camminata secondo le proprie possibilità, in perfetto stile Runner in Vista: a piedi, correndo, camminando, marciando, in bicicletta, spingendo un passeggino, accompagnando un amico con difficoltà. Tutti hanno apprezzato il percorso che si addentrava nel Parco regionale Riviera di Ulisse e offriva tante prospettive diverse di un panorama particolarmente suggestivo. Ha corso con noi anche Nicola, direttore del Centro Commerciale, emozionato e soddisfatto nel constatare la generosità e l’altruismo di un territorio sensibile ai bisogni dell’altro.

Il nostro ringraziamento quindi a tutti quelli che hanno preso parte a questo appuntamento, alla podistica Poligolfo, che ci ha aiutato a disegnare un percorso così riuscito, alla protezione Civile, a tutti i Volontari Emergenza Radio Sud Pontino, a tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato fino a qui, come i succhi Santal e la passata di pomodoro Cirio Passione Verace, e diamo il benvenuto a chi si è aggiunto in occasione di questa tappa, la birra artigianale di 32 Via dei Birrai, la prima birra in una bottiglia con scritta in Braille pensata anche per i non vedenti, che ha accolto tutti i partecipanti al traguardo ed è andata a ruba!

MARI, MONTI E SOLIDARIETA’