Sabato 10 giugno Runner in Vista arriva a Sassari e parte dal Centro Commerciale Tanit con partenza alle ore 9. Il ritrovo per tutti, sia per la partenza che per il ritiro dei pettorali, è nel parcheggio del primo piano della Galleria. Il percorso si addentrerà poi nel cuore della città e attraverserà il centro storico.
Ecco alcune informazioni utili:
- Ti consigliamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell’inizio della tappa.
- Il percorso è di 5km a passo libero, scegli tu come vuoi affrontarlo. Potrai camminare, correre, pedalare, da solo o in compagnia. L’importante è partecipare.
- Runner in Vista è un’esperienza aperta a tutti: runner, bambini, famiglie, vedenti e non vedenti.
- Hai un cane? Porta anche lui!
- Quando arrivi presentati presso l’area iscrizioni: se sei già iscritto online potrai ritirare subito il pettorale, lo scaldacollo per correre al buio e il laccetto per partecipare come guida.
- Se non sei ancora iscritto potrai farlo il giorno stesso nell’area di partenza.
- Al termine della camminata, e comunque a partire dalle 9.30, presenta il pettorale nella postazione allestita nella galleria del Centro Commerciale per ritirare il pacco gara completo di T-shirt tecnica brandizzata Runner in Vista, zainetto, scaldacollo e prodotti offerti dagli sponsor tecnici.
- La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
La tappa di Tanit è stata possibile anche grazie alla collaborazione di Scuola Sarda del Cammino e MPS Sassari e Olbia.
Si ringraziano per la preziosa collaborazione Polizia Municipale di Sassari, Guardia Nazionale Sardegna e CISOM Sassari.
Ringraziamo anche Banco di Sardegna e Decathlon per la sponsorizzazione, e il Comune di Sassari per il Patrocinio.
E’ tutto pronto, manchi solo tu. Vieni, corri, sostieni e dona. Ti aspettiamo!