RUNNER IN VISTA ALLA MARATONA DI ROMA

Negli scorsi giorni eravamo in trasferta al Marathon Village di Roma per fare conoscere il nostro progetto ad un grande pubblico di appassionati sportivi.
Da giovedì 30 marzo a sabato 1 aprile, infatti, siamo stati presenti con il nostro stand per raccogliere le prime iscrizioni e per raccontare a tutti gli interessati i dettagli del progetto.

Inoltre, si è svolto l’incontro di presentazione.
Sul palco eravamo in tanti: Vincenzo Zoccano, membro del direttivo nazionale UICI, Yashar Deljoye Sabeti, responsabile marketing Larry Smith Italia, Emilio Mori, senior account Proxima spa, e due ospiti d’eccezione, Giorgio Calcaterra, campione del Mondo Ultra maratona e Hubert Perfler, campione paraolimpico Goalball.
“Runner in vista – ha spiegato Emilio Mori, Proxima spa – è un tour di undici camminate non competitive di 5 chilometri, che hanno come punto di inizio e di arrivo undici Centri commerciali lungo tutta l’Italia. Ci rivolgiamo a tutti, senza distinzioni, perché il nostro obiettivo è proprio questo: sensibilizzare verso un mondo che non escluda nessuno”.
Ha continuato Yashar Deljoye Sabeti, di Larry Smith: “La forza del progetto è quella di non essere semplicemente una donazione a una Onlus, ma di essere anche un’esperienza che chiunque può provare in prima persona. Runner in Vista è l’unione tra coinvolgimento, divertimento e sensibilizzazione, ed è la dimostrazione di ciò che noi e l’UICI ci auspichiamo di poter fare: avere un mondo accessibile anche ai non vedenti”.

L’entusiasmo è stato davvero tanto, ed è proprio ciò che speravamo di ricevere dal pubblico della Maratona di Roma, per potere iniziare il nostro tour con tutta la carica e l’energia necessaria!

Ne approfittiamo per ringraziare tutti coloro che sono passati al nostro stand per conoscerci, salutarci, per iscriversi, e concludiamo con un invito speciale, dedicato al vincitore della Maratona: ti vedremo a una delle prossime tappe? 🙂

RUNNER IN VISTA ALLA MARATONA DI ROMA