UN’OASI DI VERDE IN CITTA’

Il parco di Forte Ardeatino prende il nome dal forte che si trova all’interno e che fu costruito tra il 1879 e il 1882. In questa bella cornice verde si svolgerà la tappa del 27 maggio del tour di Runner in Vista in partenza dal Centro Commerciale I Granai. Il percorso, disegnato in collaborazione con Forhans Team, è particolarmente noto agli sportivi della Capitale.

Il parco non ha dimensioni importanti e supera di poco il chilometro ma ha un percorso in terra battuta ad anello molto pratico circondato da un ampio prato attrezzato con area picnic e giochi per bambini. Uno spazio ideale frequentato a ogni ora del giorno non solo dai podisti, ma anche dalle famiglie e da chi vuole semplicemente prendersi una pausa dalla città, un’oasi di verde a due passi dall’Appia antica e dalle catacombe di Domitilla.

Runners romani tutti avvisati quindi, non potete mancare: venite a correre con noi per sostenere l’UICI. Chi conosce il percorso si sentirà come a casa propria, chi non lo conosce scoprirà qualcosa di nuovo, una nuova meta di allenamento o una destinazione piacevole per un weekend in compagnia all’aria aperta.

UN’OASI DI VERDE IN CITTA’